Egr.gi Multiproprietari, Sono con piacere a comunicare che la RTA HOTEL POSTA ha completato le operazioni di rilascio della struttura effettuate congiuntamente con gli ufficiali giudiziari e le forze dell'ordine, pertanto potrà accingersi ad una nuovo percorso più sereno e disteso per i prossimi anni avvenire.
Si allega in pdf qui sotto, perizia di accertamento dello stato dei luoghi eseguita dall'Ing. Bruti Kapalas in occasione del rietro in possesso della proprietà in data 23.11.2020.
La struttura necessità lavori di riassestamento in alcune parti comuni e un rinnovamento generale nelle singole parti immobiliari. Attualmente l'amministrazione sta ricevendo alcuni gestori turistici che si sono offerti di portare avanti la struttura RTA HOTEL POSTA nei prossimi anni, anticipando la disponibilità di poter prendere la struttura ed eseguire i lavori a favore dei multiproprietari con un programma di interventi pluriennale.
Tengo a precisare e sottolineare che, l'Amministrazione non autorizzerà nessun lavoro straordinario se non verrà prima approvato a maggioranza assoluta assembleare nel Consiglio di Comunione dei multiproprietari.
Nei prossimi giorni si procederà con cautela e moderazione alla selezione del nuovo gestore turistico con apposita approvazione assembleare, individuando la gestione più idonea e affidabile per fare proseguire la RTA HOTEL POSTA.
Seguirà a gennaio, informativa cartacea a tutti i multiproprietari, affinchè siano tutti partecipi ed informati delle evoluzioni che si stanno manifestando.
Come di consueto, colgo l'occasione per trasmettere i migliori saluti, tuttavia in occasione delle festività natalizie tengo particolarmente a rivolgere un augurio speciale a tutti i multiproprietari, affinchè possa essere l'inizio di un nuovo percorso per l'intera R.T.A. HOTEL POSTA fatto di serenità e pace dopo tante avversità e difficoltà degli anni scorsi.
Amministratore e legale rappresentante
Dott. Federico Ricci - Comunione Hotel Posta RTA.