Gent.mi Multiproprietari, Sono a riferire che permangono ancora diverse e molte morosità, ancora molti di voi sono indietro rispettivamente ai pagamenti verso la Comunione RTA HOTEL POSTA.
Si chiede ai fini di interesse dell'intera collegialità, a chi ancora non avesse provveduto, di saldare le rispettive quote affinchè sia possibile finalmente risollevare l'Hotel Posta, onde evitare di aggravare l’Amministrazione di ulteriori spese di recupero dei crediti ed evitare così contestualmente precetti e decreti ingiuntivi, che porterebbero ad aggiungere ulteriori spese a carico dello stesso multiproprietario moroso.
Con la massima trasparenza siamo ad inserire in allegato pdf, la Sentenza di primo grado del Tribunale di Trento iscritta al N.R.G. 2920/2018 del 07.01.2021, promossa da due monoproprietari della comunione che, contestavano la validità delle delibere assembleari e la legittimità di Amministrazione. Il Tribunale ha provveduto a rigettare tutte le proposte di parte attrice, condannando i relativi monoproprietari al pagamento delle spese di giudizio.
Cogliendo l'occasione per trasmettere i migliori saluti,
Amm. Federico Ricci - Comunione Hotel Posta RTA